Kitchen & Bathroom Products in the Housebuilding Market Report – UK 2016-2020 Analysis è la prima edizione della relazione che copre l’installazione per cucina e bagno dei nuovi prodotti del settore casa, comprendendo l’analisi delle nuove tendenze, la dimensione del mercato immobiliare, la segmentazione, le prospettive future e le implicazioni per produttori ed industria nel suo complesso.

Questo rapporto fornisce una rassegna dettagliata e completa del mercato, influenzato, allo stesso tempo, dall’economia, dai sistemi di governo, dalle tendenze dei consumatori e dalla demografia.

I contenuti relazionati sono:
– Costruzione di nuovi impianti di mercato ed, allo stato attuale, le influenze chiave del mercato, le tendenze importanti, le previsioni, l’acquisto ed il processo di specificazione.
– Rassegna dei nuovi prodotti bagno e cucina del settore edile, come mobili, piani di lavoro, lavelli, rubinetteria, elettrodomestici, vasche da bagno ed idromassoggio, sanitari, miscelatori, accessori, controlli doccia, schermi, soffioni etc.

I trend recenti includono:
– le prestazioni stimate per il 2016 e le previsioni per il periodo dal 2017 al 2020, basandosi sulla situazione economica attuale e il potenziale impatto della Brexit sul settore edile nel breve-medio termine;
– la tendenza verso open space e come questo ha influenzato il design della cucina e dei prodotti utilizzati;
– il processo tecnico e la marca specifica nel mercato dell’edilizia, quali sono gli influenzatori chiave ed il processo decisionale;
– la crescente importanza della scelta e l’uso di marchi come una funzione a valore aggiunto, con acquirenti che specificano specificando sempre una cernita di prodotti selezionati, spesso senza alcun costo aggiuntivo;
– la domanda di bagno e doccia prodotti aumentata, andando verso la costruzione di due o più bagni per nuove unità abitative
– gli acquirenti sono sempre più esigenti, cercando ambienti di qualità sempre maggiore, anche in stile hotel.

Le aree chiave trattati nella relazione comprendono:

PRODOTTI CUCINA
– Dimensione complessiva del mercato in termini di valore, tendenze chiave e fattori che influenzano il settore di nuova costruzione, le previsioni fino al 2020, tenendo conto del contesto economico, le previsioni attuali del settore, alla luce del referendum UE, etc.
– Tendenze del nuovo mercato cucina, tra cui layout open space, design minimalista, popolarità della cucina abitabile, design personalizzato, importanza dei marchi, etc.
– Mix complessivo prodotto -% di share con valore – mobili, elettrodomestici, piani di lavoro, lavelli e rubinetteria.
– Cucine, le influenze, le nuove tendenze del design di costruzione, etc.
– Elettrodomestici da cucina, tendenze del design chiave, le influenze, gli sviluppi tecnologici, etc.
– Piani cucina, laminati, materiali compositi, pietra naturale, influenze, tendenze dei prodotti etc.
– Lavelli, rubinetteria, POD, tendenze del design, sviluppi etc.

PRODOTTI BAGNO
– Dimensione complessiva del mercato in termini di valore, tendenze chiave e fattori che influenzano il settore di nuova costruzione, le previsioni fino al 2020, tenendo conto del contesto economico, le previsioni attuali del settore, alla luce del referendum UE, etc.
– Le nuove tendenze del mercato bagno, come numero di bagni principali, bagni supplementari, guardaroba etc.
– Mix di prodotti nel complesso per prodotti per il bagno, prodotti per la doccia, quota % in valore etc.
– Prodotti da bagno, vasche da bagno, sanitari, miscelatori, accessori, mobili, le nuove tendenze dei prodotti di costruzione, sviluppi etc.
– prodotti per la doccia, controlli doccia, schermi, vassoi, accessori, tendenze di prodotto, nuove influenze etc.
– cellule bagno, nuovi settori di uso finale, i benefici, le tendenze, etc.

ACQUISTO E SPECIFICHE DI PROCESSO
– Scheda tecnica, per alloggi privatie sociali, processo decisionale.
– Specifica Marca, costruttori, autorità locali, influenze.
– Acquisti, sub appaltatore, installatore, distribuzione, costruttori, idraulici commerciante, distributori, direttamente dal produttore etc.
– I fattori che influenzano la scelta, come la normativa, la disponibilità, la qualità, il design, i costi etc.

IL MERCATO IMMOBILIARE:
– Definizione,abitazioni private, case popolari, di proprietà etc.
– Chiave di mercato, influenze come l’economia del Regno Unito, il settore, la domanda di abitazioni e l’offerta, la demografia, la disponibilità del territorio e la pianificazione etc.
– Cifre globali, le proiezioni future, per settore pubblico e privato, mix di completamenti, appartamenti, case, abitazioni, tendenze etc.
– Influenze demografiche, come la dimensione della famiglia, le aspettative di vita etc.- Costruttori, principali attori, le quote di mercato, il settore self-build etc.

IN GENERALE SU MERCATO PRODOTTI CUCINA E BAGNO
– Dimensioni del mercato generale, lo sviluppo e le influenze principali, le stime di dimensione del mercato nel 2016, previsioni fino al 2020.
– Mix di prodotti nel complesso, come rlettrodomestici per la cucina, mobili da cucina, prodotti per il bagno, prodotti per la doccia, valore etc.
– Le tendenze del mercato per settore di prodotti, tendenze chiave del mercato, gli sviluppi etc.

Potrebbe interessarti