Kohler dà vita a design innovativi. Con una filosofia del design radicata nel minimalismo, le collezioni esemplificano la raffinatezza, e le marche pulite design cutaneo evocare un senso di grandezza nei vostri spazi. I prodotti sono stati creati per trasformare il tuo spazio da bagno bianco e cromato in un epitome di stile.

La nuovissima gamma #ColoursbyKohler introduce un esclusivo mix di finiture a rubinetto vibrante e prodotti ceramici che renderanno davvero il tuo spazio bagno il fulcro della tua casa

La gamma classica di rubinetterie e finiture include elementi di design dinamici che sono sicuri di ravvivare il tuo spazio bagno. È possibile scegliere tra una moderna finitura nichel spazzolato per una sensazione morbida contro gli interni bianchi, un bronzo spazzolato per un look rustico e rustico, l’oro rosa per un elegante design contemporaneo o una lacca francese liscia per un accento lussuoso.

La gamma comprende modelli intriganti da tutto il mondo. L’edizione degli artisti affonda nel Marrakesh, ispirandosi all’architettura moresca, unendo l’arte e la funzionalità squisite per creare alcuni disegni accattivanti.

Per la campagna #ColoursbyKohler, Kohler ha collaborato con l’autore e designer d’interni Twinkle Khanna. Parlando dell’associazione Twinkle ha dichiarato: “Questa campagna ha davvero parlato con il designer in me. Se ci pensi, il bianco e il cromo sono sinonimi di bagni. Ma questo non deve essere il caso. C’è molto che puoi fare. Soprattutto, la collezione con cui ho lavorato è assolutamente sbalorditiva per ciò che Kohler ha fatto con i lavelli e i rubinetti decorativi e colorati trasformandoli in dichiarazioni artistiche. Le riprese sono riuscite a catturare il tema della campagna in modo splendido. Hanno rispecchiato l’idea centrale della campagna, che si tratti del cortile marocchino o della fornace, si potrebbe vedere l’ispirazione dietro i prodotti che prendono vita”.

Potrebbe interessarti