Kohler presenta una nuova linea di rubinetteria, in cui un elegante design ed un’alta qualità, in fatto di materiali e lavorazioni, si unisce in un pacchetto economico conveniente.

Ecco, quindi, Kumin, la nuova gamma di rubinetti e miscelatori, che abbraccia uno stile moderno e sobrio, con prestazioni da fascia alta, il tutto ad un prezzo ragionevole.

La nuova collezione di rubinetteria Kumin di Kohler per il bagno comprende miscelatori per lavabo, sia in formato standard sia più alto.

Le linee di design propongono geometrie morbide, con un profilo decisivo, anche della leva: lo stesso dicasi per i miscelatori doccia appartenenti alla medesima gamma, sempre in merito ad un mood semplice e pratico, ma raffinato.

Per quanto riguarda le performance tecnologiche, la cartuccia di 35 millimetri ad alte prestazioni, installata nella rubinetteria Kumin, è stato testata con ben un milione di cicli, permettendo un uso intensivo con una durata che si aggira attorno ai cinquant’anni di vita, due volte il periodo standard dei rubinetti.

Infine, vi è integrato nei miscelatori Kumin un aeratore apposito, il quale produce un flusso pieno d’acqua, pur n presenza di un risparmio idrico consono, a circa sei litri al minuto.

Potrebbe interessarti