L’uso di un rubinetto fa parte della nostra routine quotidiana, viene utilizzato in tutte le nostre case, dalla pulizia delle mani in bagno, fino alle verdure fresche in cucina. Ma il loro potere pulente può essere migliorato con un singolo aggiornamento quasi impercettibile.

MiniBle S può essere installato sul rubinetto standard e, attraverso il flusso dell’acqua, crea un’abbondanza di nanobolle che aumentano notevolmente l’accuratezza della pulizia. Le nanobubbles non devono essere sottovalutate; possono essere piccole, 500 volte più piccole di un poro umano per essere precisi, ma danno una mano importante. Ogni nanobolla scoppia per creare una temperatura quasi incomprensibile di 5500°C e un’alta pressione che dura non più di 3 millisecondi … inutile dire che questo lo rende efficace nell’uccidere i batteri.

E’ stato testato per essere tre volte più efficace dell’acqua ordinaria, ridurre il consumo di acqua del 30% e introdurre ioni negativi per alleviare lo stress dell’acqua per una doccia rilassante, il tutto senza il consumo di alcuna energia aggiuntiva.