Moen sta lanciando un nuovo centro di innovazione e design all’interno del Merchandise Mart (theMART), nel centro di Chicago. Lo spazio di 3.000 piedi quadrati sfoggia il primo piano del MART all’interno di LuxeHome, la più grande collezione al mondo di boutique premier per la costruzione e la ristrutturazione di abitazioni. Il nuovo centro design di Moen fungerà da vetrina per le innovazioni progettate dal marchio e permetterà a designer e consumatori di vedere in prima persona come Moen modella e migliora le esperienze quotidiane con l’acqua.

“Moen è in costante crescita e innovazione in modi che sorprendono i nostri clienti e il settore.E ‘naturale che la prossima progressione nell’evoluzione di questa icona del settore sia uno showroom completamente coinvolgente ed esperienziale al MART”, ha affermato Mark-Hans Richer, vicepresidente senior presidente, responsabile marketing e innovazione, Fortune Brands Global Plumbing Group. “TheMART è l’arena ideale per le ultime novità in design e soluzioni di arredamento per la casa, rendendolo il luogo ideale per evidenziare come stiamo investendo nel nostro marchio e accelerare la nostra crescita con un ritmo più rapido di innovazione – il tutto con l’obiettivo di aiutare i proprietari di abitazione a raggiungere spazi che superano le loro aspettative “.

Ciascuno dei display interattivi e delle dimostrazioni in tutto il luogo offre ai visitatori un’esperienza coinvolgente. L’estetica pulita e moderna focalizza l’attenzione dei visitatori sui prodotti e le innovazioni, consentendo loro di immaginare come incorporare un pezzo di Moen possa elevare i loro progetti di design. Tutti gli ultimi lanci e innovazioni, tra cui U by Moen ™, il sistema di doccia digitale first-to-market abilitato al WiFi, sono rappresentati per offrire a chi è nuovo al marchio e alla clientela esistente un look completo in profondità e ampiezza dell’assortimento di Moen . Dai rubinetti del bagno e dai soffioni a quello che viene dopo nel design di una casa intelligente, Moen ha tutto ciò che desiderano designer e proprietari di case in uno spazio unico.

Oltre allo showroom, la nuova sede di Moen comprende oltre 3.000 piedi quadrati di spazi per uffici privati, oltre a sale aperte e sale conferenze per le consultazioni con i clienti.

“Siamo entusiasti di avere una presenza permanente al MART che cattura veramente l’essenza del marchio Moen”, aggiunge Richer. “Crediamo che attraverso il connubio tra tecnologia e innovazione, possiamo elevare le routine quotidiane degli individui in un momento straordinario. Invitiamo tutti ad unirsi a noi a Chicago per scoprire come Moen può contribuire a incorporare stile e design intelligente nella loro casa”.

Potrebbe interessarti