La tendenza di miscelare i metalli nell’arredamento domestico continua ad aumentare e la collezione di rubinetti da cucina di Moen Nio offre il massimo della personalizzazione, consentendo ai consumatori di sostituire facilmente la maniglia del rubinetto con un accento complementare.

Il rubinetto è attualmente disponibile in finitura cromata, inossidabile Spot Resist e nero opaco; sarà disponibile nella finitura nera in acciaio in Q3, 2019. Ogni rubinetto viene assemblato con una maniglia nella relativa finitura e include anche una maniglia alternativa in un’opzione di finitura secondaria.

I rubinetti cromati e in acciaio inossidabile Spot Resist sono dotati di un manico extra nero opaco, mentre i rubinetti nero opaco sono abbinati a una finitura oro spazzolato e i rubinetti in acciaio nero includono una maniglia complementare in finitura inossidabile Spot Resist.

Oltre alla funzione di maniglie personalizzate, uno degli elementi più distintivi del rubinetto è l’innovativa bocca di erogazione a spruzzo, con pulldown integrato che si annida ordinatamente all’interno. La collezione include anche un rubinetto non-pulldown per un look coordinato in tutta la cucina.

Altre caratteristiche includono: Tecnologia Power Clean, sistema reflex auto-retrattile Reflex, cartuccia 1255 Duralast, sistema Duralock a connessione rapida e una garanzia limitata a vita.