Moen, una delle aziende leader nelle esperienze dell’acqua in casa, incoraggia i consumatori a guardare la risorsa da una nuova prospettiva

Cosa succede quando un’azienda con una storia di creazione di rubinetti capisce che fa parte di qualcosa di più grande? Moen ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria e di marca che mostra il suo apprezzamento per la risorsa più cruciale della Terra, mentre ispira i consumatori a guardare l’acqua da un punto di vista rinnovato.

Tutto iniziò quando una squadra di Moen si chiese “Quanta acqua serviamo?” La risposta è stata sorprendente: 1,5 miliardi di galloni di acqua dolce passano ogni anno attraverso i prodotti Moen solo negli Stati Uniti. Ciò ha portato a concentrarsi su ciò che l’esperienza di Moen potrebbe significare per il futuro.

“Decenni di comprensione e innovazione sono ciò che ci rende esperti nell’acqua e ci siamo resi conto che c’è una reale opportunità non solo di creare bellezza attraverso lo stile e l’aspetto dei nostri prodotti, ma anche di progettare per il futuro dell’esperienza acquatica in un mondo in cui l’acqua sta diventando sempre più importante “, ha dichiarato Mark-Hans Richer, vicepresidente senior, chief marketing and innovation officer.

Sviluppata dall’agenzia di Moen, Havas Chicago, la campagna è costituita da spot pubblicitari e contenuti digitali per connettere il marchio con i consumatori e presentare come i prodotti intelligenti ed eleganti di Moen creano ogni giorno esperienze bellissime e significative con l’acqua.

“Comprendiamo che non possiamo salvare il mondo, ma possiamo migliorare il mondo dei nostri consumatori e di quelli che li circondano. C’è molto altro in arrivo”, ha aggiunto Richer.

Potrebbe interessarti