La maggior parte delle persone prende il loro rubinetto dell’acqua per scontato. NASONI cambierà tutto ciò con la reinvenzione di questa parte vitale della vita quotidiana. Recentemente, la società ha annunciato che presto verrà lanciata una campagna di crowdfunding su Kickstarter per dare vita a questa svolta e migliorare l’esperienza del rubinetto in lungo e in largo.

“Shark Tank mi ha ispirato a mettere in campo i miei oltre 25 anni di esperienza nella progettazione e costruzione, guadagnato lavorando su portaerei e sottomarini nucleari, in un progetto che potrebbe davvero portare qualcosa di speciale nella vita di tutti i giorni”, ha commentato Steve Waddell, fondatore di NASONI . “Il nostro ripensamento e rielaborazione del rubinetto è un tale miglioramento e il feedback iniziale ci dice che sarà un enorme successo.”

Secondo l’azienda, la collezione di rubinetti Fontanina, progettata e progettata con meticolosità, prevede un doppio metodo di erogazione dell’acqua, che consente all’utente di far scorrere l’acqua verso il basso, come un rubinetto tradizionale o verso l’alto come una fontana, cosa che aumenta chiaramente la sua utilità generale. La tecnologia brevettata Dynamic Fountain Flow Technology di NASONI offre un controllo preciso dell’effetto fontana d’acqua.

I rubinetti Fontanina di NASONI, nuovi e migliorati nella fornitura di rubinetterie, comprendono: sono stati progettati per stupire il loro aspetto visivo, con un’estetica elegante e pulita che può migliorare l’aspetto di qualsiasi bagno in cui è installato; entrambi i tipi di PVD con finitura lucida al cromo lucido e PVD con nickel satinato sono disponibili in base alla scelta di stile; e l’intero rubinetto è senza piombo ed ecologico, per citarne solo alcune delle sue notevoli caratteristiche.

È interessante notare come gli studi abbiano dimostrato che il fatto di tenere le tazze in bagno da bere regolarmente può contribuire a raccogliere una lunga lista di germi e batteri indesiderati, che si diffondono ogni volta che la toilette nella stanza viene lavata. Questo rende catturare qualcosa come E. Coli, Klebsiella Staphylococcus e Enterobacter Cloacae una possibilità che nessuno vuole sperimentare. I rubinetti a fontana Fontanina della NASONI possono fare molto per proteggersi dall’uso della funzione di acqua autopulente.

Potrebbe interessarti