Newport Brass ha lanciato i rubinetti Slater e Tyler, che si caratterizzano per le maniglie a ricordare le ruote industrializzate,.

Le maniglie di Slater sono ispirate ad una valvola di cancello tradizionale, ma il suo design viene infuso con tocchi moderni. Le maniglie sono ulteriormente integrate dalla larga bocca di erogazione e dall’arco del rubinetto.

Nel frattempo, Tyler è dotato di maniglie identiche, ma presenta una visione stilistica più geometrica. La collezione ha un design a “handle”.

Un altro elemento di design interessante di Slater e Tyler è la base arrotondata dei rubinetti che corrispondono alla circonferenza delle maniglie.

Slater e Tyler superano i requisiti di WaterSense e soddisfano gli standard di risparmio idrico stabiliti dalla California Economic Commission e da CALGreen.

La collezione comprende anche rubinetti da bagno, vasche e doccia e una vasta gamma di accessori da bagno. Le offerte sono disponibili in 29 finiture con opzioni come il nero opaco, il rame antico, l’ottone satinato e una varietà di scelte PVD.

Potrebbe interessarti