Comfort e design diventano protagonisti nell’ambiente doccia grazie alla collezione di miscelatori termostatici Zero di Perphorma.

La nuova linea è stata progettata dall’azienda con l’obiettivo di garantire sicurezza ed affidabilità ed al contempo per proporre al mercato un’innovativa soluzione di design.

Infatti la rubinetteria termostatica coassiale Zero assicura che l’acqua erogata rimanga a temperatura costante, indipendentemente dalle variazioni di pressione, garantendo così il massimo confort ed una sensibile economia in termini di risparmio d’acqua e di energia.

Inoltre, la collezione Zero è realizzata in acciaio inox 316 L – ovvero la tipologia più performante e con inossidabilità certificata – ricavata dal pieno, con deviatore rotativo a 2 – 3 – 4 vie.

Sotto il profilo estetico, i miscelatori termostatici Zero si distinguono per i volumi essenziali, ottenuti dalla composizione di forme rettangolari e cilindriche, ideali per valorizzare con stile l’ambiente bagno contemporaneo.

Inoltre, è possibile declinare il miscelatore nelle classiche finiture satinata e lucida a cui si aggiungono le moderne finiture speciali: nero, grafite, champagne, rosa e terra di Siena.

Potrebbe interessarti