Pfister ha lanciato la moderna Deckard Collection per il bagno, con una varietà di rubinetti, soffioni e portasciugamani in cromo lucido, nichel spazzolato o nero opaco

“Incarnando un design moderno e morbido incorporando le curve nel familiare, elegante motivo a bordi rigidi dell’estetica moderna, i pezzi di Deckard offrono linee pulite e orizzontali che creano un’estetica precisa poiché le sottili curve contrastanti offrono equilibrio. L’ingombro minimo di questo rubinetto e il profilo sottile del beccuccio e dell’impugnatura rendono questo design pulito e ottimale per qualsiasi spazio moderno”.

Disponibile in cromo lucido, nichel spazzolato o nero opaco, ci sono diverse opzioni nella collezione Deckard per dare gli ultimi ritocchi a una nuova costruzione o al bagno ristrutturato.

La collezione Deckard comprende un rubinetto monocomando o un rubinetto tradizionale affiancato da due rubinetti. Ci sono tre opzioni per la vasca da bagno: una leva singola, una leva singola con una doccetta estensibile o un rubinetto a tre fori di vasca romana standard.

Per il combo vasca-doccia o box doccia indipendente, il soffione a cinque funzioni vanta le sottili curve che sono l’aspetto caratteristico della famiglia Deckard e offre una doccia rilassante con più impostazioni per regolare la pressione dell’acqua.

Per completare il bagno, gli accessori della collezione Deckard includono porta asciugamani e anelli, porta accappatoio e porta carta igienica

Potrebbe interessarti