Rhen, la nuovissima collezione di rubinetterria sanitaria Pfister, trasuda eleganza e grazia mentre cattura il movimento del tessuto. Con oltre 100 nuovi articoli tra cui rubinetti, prodotti per la doccia e accessori che esprimono questo fluido charme, Rhen si distingue in un modo unico: la musa iniziale della collezione, infatti, è un abito da sposa cimelio intrecciato con dettagli fluenti di drappeggio.

Con Rhen, Pfister ha anche rivelato il romanzo trionfante: a differenza delle forme standard, il rubinetto Rhen fornisce, con soluzione di continuità, l’acqua che segue la curvatura aggraziata della geometria. Questa interpretazione unica del classico offre all’utilizzatore una sbirciatina nel corso d’acqua.

I prodotti e gli accessori Rhen includono rubinetti, prodotti per la doccia e accessori per il bagno. Ogni pezzo incarna il design scultoreo, l’artigianalità artigianale e l’attenzione per i dettagli che lavorano insieme per dare a questa collezione regale il suo effetto mozzafiato. Le finiture per Rhen includono cromo lucido, nichel spazzolato, nero opaco e oro spazzolato.

Potrebbe interessarti