Pfister ha presentato nei giorni scorsi una serie di collezioni di design al KBIS. Il debutto comprendeva le nuove collezioni di bagni Rhen, Gattinara e Vitrina, tecnologie all’avanguardia per soffioni e nuove opzioni di finitura.

In particolare, per quanto riguarda le tecnologie doccia 2018, si osservano due novità come ThermoForce e HydroFuse. La tecnologia ThermoForce aumenta l’esperienza della doccia fornendo copertura, forza e ritenzione di calore perfette per il flusso dell’acqua: è un sistema appositamente progettato di quattro ugelli di spruzzatura che migliora la copertura creando flussi a forma di cono intersecanti che forniscono il 320 percento di copertura in più per un soddisfacente effetto di bagnatura (la copertura viene misurata in base alle specifiche EPA WaterSense per i soffioni.)

La tecnologia ottimizza il calore attraverso aperture più grandi degli ugelli che consentono goccioline più grandi, che trattengono il calore più a lungo, risultando in una doccia tonificante. Infine, ThermoForce regola sapientemente la pressione dell’acqua per raggiungere un equilibrio ottimale tra la conservazione dell’acqua e un’esperienza rinvigorente e lussuosa.

HydroFuse, poi, crea una spettacolare vetrina di acqua. Gli ugelli direzionali posizionati strategicamente creano uno spettacolare motivo a spray ispirato all’architettura della stazione ferroviaria di King’s Cross di Londra. I flussi e l’ugello centrale sono stati progettati per creare motivi geometrici prima che si scontrino elegantemente. La collisione rompe i flussi d’acqua in grandi gocce d’acqua che mantengono la loro temperatura calmante più a lungo e offrono un aumento della copertura.

“Siamo orgogliosi di elevare costantemente il livello degli apparecchi per l’acqua con splendide collezioni di prodotti straordinari che fanno una vera affermazione a casa del cliente”, ha affermato Jamie Dorman, responsabile marketing del gruppo Wholsesale per Pfister, Spectrum Brands.

Potrebbe interessarti