Pfister® annuncia il lancio del rubinetto da cucina Venturi, un’estensione della più famosa serie di prodotti per bagno della società, con i consumatori ad avere ora la possibilità di riportare il design iconico dal bagno alla cucina.

Disponibile da settembre 2016, il rubinetto da cucina Venturi presenta un look completamente nuovo, in acciaio inox, prendendo spunto dal design che ha contribuito a rendere il successo della collezione bagno.

Il rubinetto presenta finitura Spot Defense™, il nuovo rivestimento anti macchia e resistente alle impronte, per mantenere il prodotto pulito e incontaminato.

La collezione Venturi per la cucina offre ai consumatori un design audace ed elegante senza apparire eccessivamente moderno: è uno stile ottimizzato con elemento angolare, permettendo ai clienti di combinare il rubinetto con una moltitudine di di stili.

Il rubinetto presenta un areatore rettangolare ed una maniglia completamente integrata nel miscelatore, il tutto a contribuire a rendere l’aspetto complessivo sorprendente.

Potrebbe interessarti