Pfister lancia la versione elettronica del suo rubinetto da cucina di punta, Raya: esso è ora disponibile con tecnologia React touch-free.

Impegnata a espandere il mercato del rubinetto intelligente all’interno della cucina di moda, Pfister presenta Raya con React, una versione attivata da sensore: questo nuovo rubinetto risponde alla crescente domanda di rubinetti elettronici, in particolare tra i consumatori esperti.

Un vantaggio di React, secondo Derrick Limson, Product Manager di Pfister, è che “consente di velocizzare il lavaggio dei piatti e la preparazione degli alimenti attivando il rubinetto con un’onda semplice della mano. L’operazione senza contatto contribuisce anche a ridurre la diffusione di germi”.

Raya con React viene fornito con Spot Defence per resistere alle impronte digitali e ai punti d’acqua. “Mantenere pulito il rubinetto è una preoccupazione primaria per molti consumatori. La nostra tecnologia Spot Defense aiuta a prevenire l’accumulo di punti d’acqua e impronte digitali, rendendo semplice e facile la pulizia”, spiega Limson.

Questo elegante rubinetto dal design minimalista ha tre funzioni di erogazione, ossia spray, flusso e pausa. Il rubinetto è dotato anche di SmartStop, una funzione di auto-spegnimento per la conservazione dell’acqua che si attiva dopo 3 minuti di inattività. L’interruttore manuale consente di disattivare la funzione di attivazione del sensore; gli utenti possono quindi utilizzare il rubinetto con l’operazione di maniglia standard.

Potrebbe interessarti