Polaris Home Design ha annunciato l’arrivo di una nuova linea di rubinetteria da bagno e rubinetteria da cucina. Le nuove linee di prodotti includono rubinetti monoforo, rubinetti a scomparsa da 8″ e rubinetti a scomparsa progettati per soddisfare una vasta gamma di obiettivi di design e di estetica.

I rubinetti monoforo sono disponibili in stili su misura per lavelli da cucina o da bagno e sono caratterizzati da una struttura singola che implementa l’erogatore e la maniglia insieme. La maniglia di comando montata sulla parte superiore regola la temperatura e il flusso ed è da tempo lo standard per i rubinetti da cucina e una tendenza sempre più moderna nel design del bagno.

La linea di rubinetti diffusi da 8″ dispone anche di varianti adatte a cucine o bagni: con questi rubinetti vengono utilizzati più fori per separare più maniglie per acqua calda e acqua fredda, con un rubinetto posizionato centralmente, uno standard da molto tempo per l’uso nei bagni e nelle cucine e offre un controllo più granulare sia sul flusso che sulla temperatura dell’acqua.

Il set di rubinetti definitivo di Polaris è costituito da rubinetti a scomparsa creati su misura per l’uso in cucina, offrendo la versatilità di un rubinetto da cucina mentre si affrontano problemi come lo spray incontrollato. Il design speciale consente di abbassare la testa del rubinetto e allontanarla dalla struttura fissa, consentendo un controllo senza precedenti sulla direzione e sull’angolazione del flusso d’acqua.

“Questa linea di rubinetti si unisce alla selezione esistente di linee di prodotti per la cucina e il bagno disponibili nel nostro negozio”, ha affermato un portavoce dell’azienda Polaris Home Design. “I rubinetti aggiungeranno nuove opzioni per la ristrutturazione completa, il miglioramento di lavandini e vasche e altre ristrutturazioni e installazioni.” Polaris offre anche prodotti di produttori locali di decorazioni per la casa, diverse linee interne e servizi di fabbricazione personalizzati per soddisfare esigenze specifiche.

Potrebbe interessarti