La ricca offerta di prodotti firmati dal brand iCrolla ha saputo distinguersi sull’importante palcoscenico del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

Nell’anno del suo 55° anniversario di attività, Roberto Crolla Rubinetterie ha raccolto ottimi riscontri tra gli operatori del settore durante l’edizione 2019 del Cersaie, che si è concluso a Bologna venerdì 27 settembre.

I numerosi visitatori hanno potuto apprezzare la qualità costruttiva e la piacevolezza estetica che accomuna l’ampia gamma di articoli per bagno e per cucina firmati dal brand “iCrolla”, proposti nella cornice di uno stand pulito ed essenziale, volto a concentrare l’attenzione sulla sostanza dei prodotti.

Portavoce di una progettualità costruttiva e stilistica sempre più orientata a soddisfare il gusto contemporaneo sono state, in particolare, le due nuove collezioni Funky e Manhattan, che hanno conquistato il qualificato pubblico con la loro spiccata modernità. Due proposte versatili, dalla diversa personalità, ma entrambe espressione dell’incontro tra design sobrio e garbato ed efficienza funzionale, riassumendo la filosofia produttiva di Roberto Crolla Rubinetterie.