Dalla progettazione accurata che, da oltre 50 anni, caratterizza i prodotti firmati “iCrolla” nasce una collezione versatile e funzionale che interpreta al meglio le richieste dell’interior design contemporaneo.

Con le sue forme geometriche, caratterizzate da linee rigorose e squadrate, la serie Slim si pone come paradigma dell’evoluzione dei prodotti griffati “iCrolla” verso una progettualità costruttiva e stilistica sempre più votata a soddisfare il gusto contemporaneo.
Minimalismo e pulizia del design, nonché ergonomia e praticità di utilizzo, rendono questa collezione la scelta ideale per gli ambienti più moderni, all’insegna di eleganza stilistica ed affidabilità funzionale.
I molteplici articoli disponibili all’interno della serie permettono di inserire Slim nei più diversi contesti di arredo. L’ampia gamma, infatti, prevede miscelatori per lavabo alto o con bocca lunga, varianti per gruppo lavabo a parete – anche con bocca a cascata – e per bidet, ad incasso per la doccia e differenti varianti per la vasca, con o senza kit doccia. Per portare lo stile contemporaneo in cucina, inoltre, è disponibile il monoforo per lavello.

La collezione Slim offre largo spazio alla personalizzazione anche dal punto di vista estetico attraverso le sei finiture di tendenza proposte, oltre all’intramontabile cromo: vintage black, nickel spazzolato, silver, oro rosa, oro rosa opaco e rame lucido. Per gli ambienti più esclusivi, infine, è prevista l’esclusiva collezione Swarovski che presenta raffinate maniglie impreziosite dall’applicazione dei pregiati cristalli.