Rogerseller propone Gas, il rubinetto che si ispira alla Pop Art, proprio per realizzare un design curioso e divertente per l’ambiente bagno.

Ecco, perciò, che si ammirano manopole a croce, le quali, a prima vista, ricalcano un design dal sapore vintage, mentre, in realtà, propongono uno stile altamente contemporaneo, pronto ad incorporare gli elementi di base di un mood minimalista e non solo.

Infatti, in esso si contempla una vivida personalità ed un grintoso calore, che molti rubinetti dallo charme essenziale tendono a non avere.

Rogerseller, quindi, reintroduce quel tocco di colore, che tanto esprime il trend originale della rubinetteria glamour di questo 2016.

Intrigante il contrasto tra tonalità strong e cold, creando un risultato luminoso ed ispirato, dal tocco giocoso, ma non per questo meno funzionale.

I rubinetti della linea Gas, in effetti, sono realizzati in ottone e sono disponibili anche con finitura cromata, dalle sfumature lucenti.

In aggiunta a queste caratteristiche estetiche, vi è un ulteriore profilo tecnologico, quale la presenza di limitatori di flusso ed aeratori appositi.

Potrebbe interessarti