Rubinetterie Stella, da oltre centotrent’anni, propone il benchmark della rubinetteria di lusso dall’elevato standard qualitativo, grazie alle proprie serie universalmente riconosciute come “i classici della rubinetteria”, stabilmente inserite nella storia del design italiano.

Ma Stella propone anche innovativi esempi di design contemporaneo, come la serie Titian, progettata dall’architetto Michele De Lucchi.

Titian, la cui denominazione fa riferimento alla pronuncia cinese dell’ideogramma che definisce i terrazzamenti geometricamente perfetti che da sempre caratterizzano la coltura del riso, vera e propria linfa vitale e fonte di sostentamento di innumerevoli generazioni.

Il tratto più evidente della collezione è, infatti, la struttura piramidale a cerchi concentrici che caratterizza la base del rubinetto e delle maniglie, vere e proprie sculture dalla forte resa plastica e dalle forme slanciate, leggere ed eleganti.

Con la serie Titian, Rubinetterie Stella, da sempre capofila della rubinetteria italiana di qualità, conferma così, accanto alla propria produzione di impronta classica, anche una forte vocazione all’innovazione stilistica, mantenendo standard elevatissimi della qualità intrinseca del prodotto.

Potrebbe interessarti