La storica serie Italica di Rubinetterie Stella conferma il suo charme senza tempo con un nuovo appalto di pregio: il Grand Hotel Majestic di Verbania, per il quale i rubinetti in questione vanno ad impreziosire ancor di più le sale da bagno, confortevoli e lussuose allo stesso tempo.

La storia di questa artistica costruzione rispecchia perfettamente la serie Italica, realizzata proprio negli anni Ruggenti, per essere poi prodotta ininterrottamente per il tempo a venire e fino, naturalmente, ai giorni nostri.

Il Grand Hotel Majestic è immerso nel suggestivo panorama del Lago Maggiore, spiccando per la sua rinata nobiltà architettonica, in quanto fu meta di illustri personaggi della nobiltà europea e talentuosi artisti.

Ora, la sua imponenza storica ed artistica si avvale di una contemporaneità stilistica ideale per un hotel moderno con tutti i comfort ed i servizi del caso, inclusa una splendida SPA.

La classe e l’eleganza degli ambienti, le ampie sale affrescate, la splendida terrazza che insieme al parco si affaccia sul lago, le lussuose suites, fanno rivivere la fastosità del passato nel nostro presente tecnologico: un quid perfettamente ideale per impiegare i rubinetti della serie Italica di Rubinetterie Stella.