Hotel Design questo mese indaga sui prodotti e servizi spa, dalle possibilità di progettazione offerte agli hotel alle ultime tecnologie per docce, illuminazione, musica e rubinetteria per il bagno.

I bagni degli hotel di lusso sono progettati in modo esclusivo, usando prodotti che incoraggiano il benessere e promuovono uno spazio di rilassamento.

Di conseguenza, ora è disponibile un’ampia gamma di prodotti per il benessere per l’industria alberghiera e alberghiera, comprese docce con illuminazione d’atmosfera, funzioni vapore e musica controllata da Bluetooth.

Sono inoltre disponibili soffioni a sporgenza surdimensionati, oltre a prodotti che offrono una gamma di modelli di spruzzatura studiati per soddisfare le esigenze dell’utente, con spray doccia laterali che offrono l’opportunità di un’esperienza doccia massaggiante.

Per i budget più piccoli, sono disponibili prodotti per la doccia che offrono molteplici modelli di spray da un getto intenso a uno spray per massaggi rilassante. Questo aggiunge una semplice ma indulgente aggiunta all’esperienza doccia, offrendo la scelta di adattare il flusso d’acqua in base all’umore.

I bagni dell’hotel dovrebbero offrire l’ultimo rifugio in cui rilassarsi alla fine della giornata.Per questo, la tecnologia intelligente può essere presa in considerazione anche per i bagni degli hotel, in particolare perché un numero maggiore di ospiti richiede di rilassarsi e distendersi. Molti prodotti intelligenti sono ora disponibili in bagno da servizi igienici ad alta tecnologia, a docce ispirate alla spa che aiutano a creare un rifugio rilassante per il bagno al termine di un’intensa giornata di visite turistiche o di shopping.

Già una caratteristica ben nota nei bagni commerciali, i rubinetti touchless stanno guadagnando popolarità nei bagni degli hotel grazie alla loro combinazione unica di comfort e igiene e di un’attivazione pratica a mani libere. Attraverso il controllo attivato dal sensore touchless, i rubinetti riducono al minimo la diffusione dei batteri per contribuire a un bagno sano. Questo aiuta anche a mantenere il rubinetto perfettamente pulito più a lungo, riducendo la manutenzione e massimizzando la vita del prodotto. Inoltre vengono spesso con un timer che arresta automaticamente il flusso d’acqua dopo un periodo di tempo desiderato per ridurre gli sprechi.

Potrebbe interessarti