In un mondo in cui la tecnologia domina la gran parte dei settori economici globali, come poteva essa mancare in merito all’arredo bagno?

In particolare, si tratta della cabina doccia: infatti, Samo propone la stampa digitale per le pareti della stessa; nel catalogo aziendale 2016, vengono presentate tre serie di docce caratterizzate da questa innovazione, ossia Open, Polaris Design e Cee Art.

Tutte le soluzioni Samo, con spessori e dimensioni diverse, comunque, possono benificiare delle particolarità di questa tecnica, che, grazie alla stampa digitale, consente di impiegare uno speciale inchiostro ceramico.

Quest’ultimo viene applicato prima della fase di tempra del vetro nella finitura trasparente, garantendo, così, una perfetta adesione, mentre, in tal modo, viene assicurata la qualità dell’immagine, a cui unire l’estrema resistenza agli agenti chimici, all’usura ed ai graffi.

Tra le colorazioni proposte da Samo, vi sono New York, cosmopolita e moderna, con una cornice dal motivo grafico e due fasce, e Mosaico, briosa, vivace e, naturalmente, elegantemente raffinata.

Potrebbe interessarti