Sloan ha recentemente introdotto il suo Faucet Finder, una risorsa online progettata per aiutare a selezionare un rubinetto Sloan touch-free che si adatti a qualsiasi progetto di toilette commerciale.

Fornendo una serie di opzioni di filtraggio, Sloan’s Faucet Finder aiuta architetti, designer e ingegneri a personalizzare qualsiasi aspetto del rubinetto, dalla progettazione del beccuccio alla fonte di alimentazione, al tipo di spruzzo e al piatto di rivestimento, ha spiegato la società.

“Sloan comprende che ci sono molte parti mobili nel processo di specifica, rendendo la selezione di un rubinetto commerciale apparentemente complicata”, ha dichiarato Andrew Warnes, product line manager per rubinetti. “Con il nostro nuovo Faucet Finder puoi specificare rapidamente il prodotto ideale per il tuo prossimo bagno commerciale. Sloan ha inventato il rubinetto automatico del sensore nel 1974 e oggi è il più grande fornitore di rubinetti automatici per applicazioni commerciali nel mondo. ”

La nuova risorsa di Sloan consente agli utenti di filtrare le funzionalità del rubinetto, tra cui:
– Design: consente di scegliere tra le diverse famiglie di prodotti Sloan, come BASYS, Optima e Sloan, oltre a numerose finiture dal nichel spazzolato all’ottone lucido.
– Alimentazione: scegli tra l’offerta Sloan di opzioni batteria, cablata, solare o turbina, tutto con un solo clic.
– Portata e tipo di spray – La conservazione dell’acqua è al primo posto con l’attenzione di oggi sulla sostenibilità. Sloan’s Faucet Finder presenta le opzioni di portata da una gamma di 0,35-2,2 gpm, con tipi di nebulizzazione comprendenti caratteristiche aerate, laminari, multi-laminari e soffione.
– Tipo di montaggio e piastra di rivestimento: scegliere tra le opzioni del piano e del muro e le dimensioni della placca di rivestimento (4 o 8 pollici).
– Rubinetti intelligenti: i nuovi rubinetti Optima di Sloan consentono di ottimizzare la gestione dell’acqua con l’app Sloan Connect per accedere ai controlli sottocoperta.

“Con la più grande base installata e le unità più frequentemente specificate al mondo, Sloan ha almeno il doppio di design del prossimo concorrente più grande”, ha dichiarato Warnes. “Con il nostro Faucet Finder puoi rivedere il maggior numero di opzioni per trovare le specifiche di rubinetto perfette per il tuo progetto.”