Sternhagen è un marchio tedesco di proprietà del Gruppo Acrysil. “L’arte incontra l’ingegneria”, una filosofia reiterata dal marchio è quella che si traduce senza sforzo nei loro prodotti. Che si tratti di bacini, piastrelle 3D, docce, rubinetti o qualsiasi altro prodotto, ognuno emerge come una forte miscela di design artistico unita a funzionalità assoluta.

Nel loro negozio di Mumbai, situato nel centro commerciale Atria, a Worli, la società ha recentemente lanciato la sua nuova collezione Rose Gold. La collezione è stata presentata dalla designer di celebrità Sussanne Khan insieme al presidente e amministratore delegato del Gruppo Acrysil, Chirag Parekh.

I rubinetti della nuova collezione Rose Gold incarnano un colore rilassante, un aspetto elegante e un’ingegneria di alta qualità, garantendo facilità d’uso. “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di rendere Sternhagen leader nel settore sanitario fornendo al contempo prodotti che fondono design di alta qualità e raffinatezza tecnica. Sia che tu stia guardando un completo restyling o semplicemente scegliendo il rubinetto giusto, la nostra ultima collezione Rose Gold ha le qualità non solo per accentuare l’ambiente, ma anche per rinvigorire la vita nell’arredamento, rendendolo la soluzione perfetta per il tuo nuovo look. Questi prodotti hanno un colore unico, sono visivamente accattivanti, artistici e hanno un legame emotivo con i consumatori “, afferma Parekh.

Ottenere la tonalità e la finitura corrette è uno degli aspetti critici per l’estetica di un prodotto. “Crediamo che Rose Gold sia l’ultima tendenza e la vediamo in tutto il mondo in tutti gli spazi di lusso, dagli orologi ai gioielli, dalle luci agli infissi. Crediamo fermamente come una tavolozza di colori, Rose Gold è una dichiarazione di lusso per eccellenza. Siamo fiduciosi che sarà ben accolto dai nostri clienti “, afferma Parekh.

“Penso che il colore che hanno scelto per il rubinetto sia un’ottima tonalità di oro rosa. Perché a volte l’oro rosa può diventare completamente rumoroso e può essere esagerato, quindi è molto importante che l’oro rosa che ottieni sia sottile. Penso che anche per raggiungere questo obiettivo sia una grande piuma nel cappello ”, afferma Khan. Fornisce inoltre una rapida panoramica di uno dei modi in cui il rubinetto in oro rosa può essere incorporato nel proprio bagno. “Il colore arrossisce come vedi ora è il nuovo neutro. Quindi, se hai piastrelle 3D blush nude e poi hai un rubinetto in oro rosa nello stesso bagno, sarà un bel complimento, “dice.