In un bagno di design niente può essere lasciato al caso ed il medesimo principio si applica alla perfezione anche alle griglie di drenaggio di una cabina doccia o di una doccia in muratura.

Quando si costruisce o si ristruttura, le finiture di lusso e l’uso creativo del colore non si limitano solo alle piastrelle oppure alla rubinetteria.

Stormtech propone colorate griglie di design, che sono un must di drenaggio lineare, soprattutto quando viene utilizzato il concetto di doccia aperta.

Stormtech ha rilasciato tre nuove cromie metallizzate, per fornire, ai proprietari delle abitazioni, soluzioni più decorative per ambienti bagno che, nelle indicazioni stilistiche senza tempo, sono prevalentemente in tonalità di bianco o di neutro.

Ispirandosi alle emergenti e globali tendenze in fatto di nuance glamour (in cui si osserva, infatti, un crescente interesse per finiture metalliche), i colori metallici caldi del bronzo rustico, illuminati dall’ottone solare e dal rame lucente, possono aggiungere una finitura architettonica unica a qualsiasi bagno di design, ponendosi, al contempo, come complemento della rubinetteria, dell’illuminazione e degli accessori.

Come opzione di drenaggio resistente e dello stile di continuità dalla qualità iridescente, le nuove griglie metalliche ed i canali di design sono stati progettati per soddisfare una varietà di stili interni, dal minimalista fino al rustico chic ed al mood industriale (con un occhio di riguardo per la realizzazione di prodotti su misura e lunghezze personalizzate).

Potrebbe interessarti