Lo stile di vita on-the-go di oggi può essere sostenuto solo con intervalli regolari di riposo e benessere. I bagni padronali si sono trasformati, così, in una spa, veri e propri paradisi di relax come paradisi per i proprietari. Con la giusta combinazione di prodotti, si può creare un’esperienza termale confortevole e rilassante direttamente a casa proprio.

Country in stile moderno: per ottenere un’estetica country casual, si prendano in considerazione colori neutri, finiture abitative e materiali naturali. Il lavabo della casa colonica si accoppia alla vasca da bagno freestanding, alla console in metallo e in coppia con un rubinetto e maniglie dal gusto contemporaneo.

Vasche freestanding: come un’opera d’arte, una vasca freestanding può essere un bel punto focale del bagno. Le vasche moderne di oggi presentano linee eleganti, forme geometriche e un’ampia varietà di accessori coordinati come rubinetti e doccette freestanding. Le generose dimensioni della vasca freestanding offrono il massimo in termini di comfort e relax.

OneTouch o Touchless Faucets: l’uso di rubinetti touchless e one touch per ridurre la diffusione di germi e mantenere la salute e il benessere della spa di casa. Non sacrificando stile o funzionalità, questi rubinetti sono dotati di tutte le caratteristiche di un rubinetto tradizionale, ma includono anche un sensore unico e un meccanismo di flusso dell’acqua. Basta toccare qualsiasi parte del rubinetto o posizionare oggetti direttamente sotto la bocca di erogazione per aprire e chiudere il flusso dell’acqua.

Finiture perfette: si può dare al bagno principale una sensazione più ricca e più interessante mescolando i materiali per creare uno spazio che sia unicamente proprio: ad esempio, accoppiando rubinetti e infissi in ottone invecchiato o finiture scure con accenti in vetro trasparente nell’illuminazione.

Strati di luce aggiunti: un’adeguata illuminazione è vitale per creare un’esperienza di benessere rilassante. Gli apparecchi da incasso offrono un’eccellente illuminazione ambientale, mentre pendenti e lampadari decorativi forniscono un’illuminazione d’accento e mettono in risalto l’estetica del design personale. Applique o apparecchi verticali montati su entrambi i lati dello specchio sono i migliori per applicare il trucco e la rasatura.

Potrebbe interessarti