Con un evento in grande stile presso la location Relais Franciacorta a Corte Franca (BS), Teorema ha presentato, alla sua rete vendita italiana, il nuovo catalogo listino 2018/19.

Il nuovo catalogo è una panoramica completa della produzione Made in Italy di Teorema Rubinetterie: propone un parterre di interessanti novità, a partire proprio dalla nuova veste grafica.

Infatti, si ammira un rinnovato layout che richiama l’impeccabile restyling del logo Teorema, con un focus particolare sulla rivisitazione del logotipo del marchio: la “T” verde delinea il maggior rispetto per l’ambiente, che da sempre sottolinea il continuo impegno green di Teorema e WTS nella produzione di rubinetti.

Le novità del catalogo Teorema Italia 2018 continuano con l’inserimento delle nuove collezioni EDGE e LIFESTYLE, a cui si affianca l’aggiunta di nuovi prodotti specifici all’interno di serie già presenti nell’edizione precedente.

Ancora, le novità riguardano anche la rivisitazione di alcune sezioni grazie all’introduzione di nuovi interessanti prodotti dedicati in particolar modo al programma Shower e Kitchen.

Pronti ad iniziare il viaggio nel prestigioso mondo della rubinetteria sanitaria Teorema e WTS? Il catalogo Teorema Italia 2018/19 sarà disponibile ed entrerà in vigore dal 3 Aprile 2018.

Vi invitiamo a visitare il sito web www.teoremaonline.com per scoprire tutte le collezioni per il bagno, cucina e doccia di Teorema.

Potrebbe interessarti