Teorema Rubinetterie presenta la serie Dune CLX: i rubinetti si distinguono per un’eleganza dalle forme arrotondate e sinuose, perfetti per corredare un ambiente bagno sia tradizioanle sia contemporaneo. Infatti, la serie propone un design decisamente originale, fatto di totali esperienze curvilinee, in grado di conquistare anche la sala da bagno più moderna.

In merito alla serie Dune CLX di Teorema, le caretteristiche presenti sono:
– Longlife: Flessibile doccia ad alta resistenza con doppia aggraffatura per una grande durata e resistenza alle sollecitazioni e alla torsione.
– Always Clear: Teorema utilizza aeratori NEOPERL, leader nel mercato, che impediscono la formazione del calcare e garantiscono una più semplice manutenzione.
– Double Plate: Processi produttivi accurati per garantire massima resistenza all’usura e lucentezza. Tutti i rubinetti Teorema sono Double Plate, ovvero sono caraterizzati da una doppia cromatura e doppia nichelatura per garantire una lunga durata.
– Pure Water Process: PWP è il processo tecnologico di cromatura che riduce la presenza di metalli tossici: -85% di cessione di piombo all’acqua rispetto ad un prodotto non trattato; -95% di cessione di nichel all’acqua rispetto ad un prodotto non trattato.
– Fino a 40% di risparmio idrico: I prodotti Teorema sono studiati in modo tale da consentire il massimo risparmio d’acqua possibile preservandone il comfort e la fruibilità. Con i suoi modelli, Teorema consente un risparmio di 10 litri d’acqua pro capite al giorno (sui 25 litri di erogazione media con un rubinetto tradizionale). Una soluzione che comporta un risparmio totale di 3650 litri circa all’anno per persona.
– Easy Flowing: Cartuccia testata nei nostri laboratori con oltre 70.000 cicli secondo gli standard europei. Garantisce durata e fluidità di movimento.