L’eleganza di forme curve e morbide associate ad un design pulito e ad un stile estemporaneo: questa è la serie Talia di Teorema Rubinetterie, disponibile in finiture cromo.

Sono rubinetti dalle linee dolcemente arrotondate che evocano espressioni stilistiche senza tempo, perfette per armonizzare e valorizzare tanto sale da bagno dal tocco classico quanto bagni dalle esigenze più contemporanee.

In merito alla serie Talia di Teorema, troviamo, poi, caretteristiche di:
– Longlife: Flessibile doccia ad alta resistenza con doppia aggraffatura per una grande durata e resistenza alle sollecitazioni e alla torsione.
– Easy Flowing: Cartuccia testata nei nostri laboratori con oltre 70.000 cicli secondo gli standard europei. Garantisce durata e fluidità di movimento.
– Always Clear: Teorema utilizza aeratori NEOPERL, leader nel mercato, che impediscono la formazione del calcare e garantiscono una più semplice manutenzione.
– Standard Stop Scarico standard: il classico scarico. Con asta sul corpo. Aperture
e chiusure sempre perfette.
– Double Plate Processi produttivi accurati per garantire massima resistenza all’usura e lucentezza. Tutti i rubinetti Teorema sono Double Plate, ovvero sono caraterizzati da una doppia cromatura e doppia nichelatura per garantire una lunga durata.
– UWS Unpolluted Water System: La nuova tecnologia UWS, grazie alla speciale componentistica interna del rubinetto, garantisce al consumatore la totale sicurezza di usufruire di acqua totalmente priva da residui di piombo e altri metalli potenzialmente dannosi per la salute. Tale tecnologia all’avanguardia permette di rispettare le recenti nuove normative internazionali NSF/ANSI 61, che impongono l’abbassamento dei limiti di accettabilità della contaminazione da piombo (Pb) dell’acqua per uso alimentare.
– Fino a 40% di risparmio idrico: I prodotti Teorema sono studiati in modo tale da consentire il massimo risparmio d’acqua possibile preservandone il comfort e la fruibilità. Con i suoi modelli, Teorema consente un risparmio di 10 litri d’acqua pro capite al giorno (sui 25 litri di erogazione media con un rubinetto tradizionale). Una soluzione che comporta un risparmio totale di 3650 litri circa all’anno per persona.

Potrebbe interessarti