C’è un certo revival di estemporaneità classica con l’aggiunta di un moderno minimalismo, per quanto riguarda l rubinetteria sanitaria del momento: è il caso di Treemme Rubinetterie e del suo nuovo miscelatore Bamboo.

Si tratta di una collezione di miscelatori dalla versatilità stilistica contemporanea, ideale per ogni tipo di ambiente bagno: il concept è stato realizzato dallo studio Phicubo, proponendo un rubinetto miscelatore da lavabo dal design essenziale e pulito, perfetto per contraddistinguersi per stile, discrezione ed eleganza.

La nuova serie Bamboo si avvale di miscelatori monocomando da lavabo a diverse altezze, oltre che a parete, con la possibilità di scegliere tra differenti finiture, come cromo, nichel spazzolato, bianco e nero.

Il miscleatore Bamboo di Treemme Rubinetterie deriva da una minuziosa ricerca in termini di estetica e funzionalità, con una particoalre attenzione all’ecosostenibilità del prodotto, a partire dai materiali impiegati, fino alle tecnologie adottate per una maggior tutela dell’ambiente.

Potrebbe interessarti