Per uno spazio doccia completamente realizzabile secondo le proprie esigenze e personalizzabile in ogni minimo dettaglio la soluzione ideale sono le aste doccia di Vicario Srl.

Tutte le aste doccia di Vicario Srl sono progettate e sviluppate – dalla A alla Z – nello stabilimento di Borgomanero (No), seguendo standard rigorosi che garantiscono ottime performances, robustezza e durata nel tempo dei prodotti, unitamente ad un aspetto estetico ricercato.

Infatti, le aste doccia di Vicario sono dotate di supporto fisso o scorrevole; sono telescopiche – quindi perfettamente regolabili in altezza – ed orientabili; i deviatori ed il meccanismo interno sono totalmente realizzati in ottone; e la struttura tubolare ha il significativo diametro di 24 mm, per la massima durevolezza nel tempo, come dimostra la garanzia decennale che accompagna tutte le aste doccia di Vicario Srl.

Inoltre, le aste doccia sono dotate di attacchi 3/4 femmina o 1/2 femmina che ne consentono l’adattamento a qualunque tipologia di presa d’acqua, ed i soffioni sono disponibili con ugelli in silicone per la pulizia rapida ed efficace del calcare.

Ad ulteriore riprova dell’attenzione di Vicario Srl per ogni aspetto pratico delle sue soluzioni, le aste doccia possono essere dotate, su richiesta, di un limitatore di portata da 9 litri al minuto o da 15 litri al minuto, per assicurare così un sensibile risparmio idrico.

Vicario Srl ha un occhio di riguardo per l’appeal estetico di tutte le sue soluzioni: le aste doccia sono disponibili con design retrò oppure moderno ed inoltre il kit doccia può essere composto a proprio piacimento, selezionando il modello ideale tra i numerosi soffioni e doccette disponibili e definendone le misure. Infine, ogni kit doccia è declinabile in un’ampia gamma di finiture: dal classico cromo al Bianco Opaco ed al Nero Opaco, fino all’Acciaio Satinato.

Potrebbe interessarti