Vicario Srl presenta le tre nuove colonne doccia Flavia, Laura e Arianna, pensate per soddisfare le diverse esigenze di funzionalità e di estetica e caratterizzate, al contempo, da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

All’insegna della qualità e della garanzia di durata nel tempo, l’asta doccia e i flessibili a doppia graffatura di ciascuna delle innovative proposte firmate Vicario Srl sono realizzati in ottone cromato. Sempre per assicurare la massima durevolezza, anche il deviatore a leva è stato realizzato in ottone e la cartuccia è rigorosamente in ceramica.

Inoltre, per una pulizia rapida ed efficace, la doccetta in abs è dotata di sistema anticalcare e, all’insegna del più completo comfort, nei modelli Flavia e Arianna, è contraddistinta da tre differenti getti. Oltretutto, le staffe per il fissaggio a muro regolabili assicurano la massima semplicità d’installazione, adattandosi perfettamente all’impianto murario preesistente, ad esempio in caso di ristrutturazioni. In tutte le soluzioni, poi, il saliscendi, grazie alla leva di bloccaggio, si regola con facilità e si fissa all’altezza desiderata.

Per il comfort ottimale, la colonna doccia Arianna è dotata di miscelatore termostatico con sistema antiscottatura e stop di sicurezza a 38 gradi ed è inoltre accessoriata della pratica ed elegante vaschetta portasapone. Infine, tutti i modelli sono valorizzati da un’estetica curata nei minimi dettagli e da un design di tendenza, nelle forme tonda e quadra. Per illustrare i tre nuovi kit colonna doccia, Vicario Srl ha realizzato un accattivante mini-catalogo che ne presenta tutte le caratteristiche con descrizioni ed immagini.

Potrebbe interessarti