Ogni anno, l’iF International Forum Design GmbH, con sede a Hannover, sceglie i progetti più innovativi del mondo per celebrare l’iF Design Award. Famoso simbolo dell’eccellenza del design in tutto il mondo, l’iF Design Award è determinato da una giuria di 67 esperti di design provenienti da 20 paesi in tutto il mondo.

Nel 2019, questo concorso ha ricevuto oltre 6.400 progetti provenienti da 50 Paesi diversi. VIGO è stato premiato per l’innovativo rubinetto da cucina a LED Oakhurst.

Il rubinetto da cucina Oakhurst crea un look che non è solo bello e moderno, ma anche funzionale. Il rubinetto monocomando di facile utilizzo è dotato di una luce bianca a LED integrata che si illumina quando il rubinetto è in uso. L’elegante bocca di erogazione estraibile facilita la pulizia del lavello e dei piatti.

Il rubinetto da cucina Oakhurst di VIGO ha vinto nella categoria rubinetteria da cucina per la sua eccezionale attenzione ai dettagli, al design e alla funzionalità. E’ sicuramene un design davvero unico nel suo genere, anche grazie ad una leva singola facile da usare e che aziona sia i controlli dell’acqua che quelli della temperatura.

Efficiente dal punto di vista energetico ed elegante, questo rubinetto trasforma il lavello della cucina e l’esperienza del rubinetto. Con uno spray potente, una bocca di erogazione girevole a 360 gradi e un tubo intrecciato in nylon retrattile da 25 pollici, l’Oakhurst merita tutti gli elogi della vincita.