La società Watermark Designs è stato nominata destinaria del premio “Best of Year” Awards 2016 della rivista Interior Design: l’1 Dicembre 2016, infatti, oltre 900 persone della comunità del design si sono riuniti al Frank Gehry, progettato dallo IAC Building in New York City.

I vincitori del premio sono stati annunciati dal capo redattore del magazine, Cindy Allen, e dalla publisher Carol Cisco: il Best of Year Awards è al suo undicesimo anniversario, con 2.016 voci, da 38 diversi Paesi e con 130 idee, tra prodotti e categorie di progetto.

Nell’ambito della categoria Kitchen Fittings (arredi cucine), il vincitore è risultato il rubinetto Elan Vital di Watermark Designs. Tale rubinetto, in effetti, propone la curiosa presenza di un corpo telescopico, ideale per il lavello da cucina: in merito al design, esso combina un’estetica dal mood industriale con la possibilità di personalizzare gli stessi rubinetti, della serie Elan Vital in questione.

Parlando di stile, il rubinetto vincitore ricorda i tubi industriali per il vapore, presentando un corpo affusolato che si estende o si ritrae a seconda delle necessità.

Avi Abel, presidente di Watermark Designs, ha dichiarato: “Tutti a Watermark Designs sono entusiasta di aver vinto questo riconoscimento. In qualità di piccolo produttore, con tutti i nostri prodotti realizzati proprio qui a New York, è così significativo sapere che il nostro lavoro è visto come innovativo e degno di questo tipo di riconoscimento. Non potremmo essere più orgogliosi”.

rubinetto-watermark-designs-elan-vital-magazine-interior-design-best-of-year-awards-2016-magazine1

Potrebbe interessarti