Una produzione rilanciata alla perfezione, uno sviluppo innovativo di ultima generazione ed il mercato della rubinetteria conquistato a suon di ingegno, passione e tecnologia d’avanguardia: WTS Group si conferma l’attore protagonista del settore italiano in questione, con l’acquisizione completa dell’azienda Ottone Meloda Manufacturing srl nel Dicembre 2016.

Il gruppo, infatti, annovera in toto tra i suoi marchi di pregio (Teorema, Zipponi, Ledasan, Vega e Kramer) anche Ottone Meloda, acquistata da WTS Group, rilevando interamente la quota dell’imprenditore italo-messicano Fabio Covarrubias.

WTS Group è una delle maggiori realtà industriali, dedite al settore italiano della rubinetteria sanitaria: per questo, sottolinea l’importanza di un Made in Italy d’eccellenza proprio tramite Ottone Meloda, che è una delle poche rubinetterie italiane ad avere ancora una fonderia interna.

WTS Group crede fermamente nello stabilimento di Ottone Meloda, con il progetto di renderlo il secondo sito produttivo del gruppo: essendo presente in esso l’intero ciclo di produzione, si evidenzia lo status indiscutibile, come visto, di un Made in Italy di elevata qualità.

Allo stesso tempo, seguendo il suo piano di sviluppo, WTS Group si impegna a garantire tanto il mantenimento degli impianti produttivi quanto la fondamentale mantenimento di tutte le maestranze.

Naturalmente, questo consentirà a WTS di affermare e consolidare la sua presenza in mercati estremamente potenziali come il Medio ed Estremo Oriente, Russia, Africa Subsahariana, Sud Africa … ; Ottone Meloda, al contempo, rilancerà la sua produzione, proponendosi con rinnovata solidità sia nel mercato nazionale sia in quello internazionale.

Potrebbe interessarti