Selection Privée una selezione pregiata di finiture che personalizza e riveste di lusso i rubinetti dei marchi WTS Group. Smerigliature seducenti che innescano sensazioni uniche, mentre si avvicendano a scivolate composizioni, coniugando espressioni stilistiche uniche ed inimitabili, Made in Italy per eccellenza.

Selection Privée è tutto questo e molto di più; una cernita di nuove e lussuose finiture che l’innovativo operato di WTS propone alla sua clientela.

Nascono così finiture univoche che rivestono il rubinetto di uno stile lussuoso ed esclusivo, sottolineando il savoir faire del Made in Italy ed il gusto ricercato del design italiano.

Il risultato finale è una preziosa ed inimitabile opera d’arte, in cui si riconosce l’unicità stessa delle pregiate finiture di Selection Privée, ognuna diversa dalle altre, in quanto sontuose opere artigianali, realizzate interamente a mano

Pavè: Una pregiata lucentezza che incontra una sensuale esperienza al tatto, dove lo charme scivolato lascia spazio ad un composito unico di emozioni, come al cospetto di una rarissima polvere di stelle.

  • Mosaico: Il fascino peculiare di un mosaico sta nella fusione emblematica di più tessere, proprio come questa sontuosa finitura, un incantevole connubio di diamantato e levigatezza coinvolti assieme in una languida melodia di sensazioni.
  • Chicchi: Il tocco sensuale di una smerigliatura seducente al tatto ed alla vista. Cristalli di lucente luminosità, scintillanti come un cielo trapunto di stelle.
  • Spinato: L’intramontabile eleganza del nero incontra la pregiata lucentezza dell’oro, una preziosa combinazione di esclusivi contrasti cromatici e non solo, grazie al connubio di serica levigatezza e di sontuose strutture a rilievo.
  • Cesello: L’espressione tattile di un intenso gioco di sensazioni, in cui la seduzione di una preziosa smerigliatura ammalia la carezza di una morbida levigatezza, in una costellazione di pregiata consapevolezza stilistica.