Con l’inizio di questo 2017, il packaging della rubinetteria Teorema intavola un’elegante interpretazione di design, specchio dell’encomiabile filosofia green della maison.

Teorema Rubinetterie e WTS Group si distinguono per la loro ricerca all’avanguardia nella tecnologia ecosostenibile dedita al settore dei rubinetti, una concreta comunicazione della sapiente esperienza e lavorazione Made in Italy del gruppo.

La WTS Eco Green System viene evidenziata dalla scelta della nuova veste grafica del packaging, in quanto mette in risalto la continua ricerca del gruppo in merito al rispetto dell’ambiente in termini di produzione.

Il nuovo packaging Teorema rivela l’intera elegante definizione stilistica di chiarezza e nitidezza di tutte le peculiari caratteristiche del brand:

Installazione Universale: tutti i rubinetti Teorema sono universalmente installabili in ogni bagno e cucina; il rubinetto Teorema può sostituire qualsiasi prodotto di altri marchi installati nell’abitazione, a seconda delle proprie esigenze e dei propri gusti

Doppia cromatura: tutti i rubinetti Teorema sono Double Plate, ovvero sono caratterizzati da una doppia cromatura e doppia nichelatura per garantire una lunga durata

Garanzia Decennale: 10 anni di garanzia su tutti i prodotti

Ricambistica originale: tutti i prodotti sono montati utilizzando solo componenti originali WTS.

Water Saving: con i suoi modelli, Teorema consente un risparmio di 10 litri d’acqua pro capite al giorno (sui 25 litri di erogazione media di un rubinetto tradizionale): una soluzione che comporta un risparmio totale di 3.650 litri circa all’anno per persona.

Montaggio facile: il fissaggio del prodotto è facilitato da semplici istruzioni di montaggio incluse nella confezione e dai video tutorial Teorema.

Quest’ultimo concetto comporta l’innovativa campagna web e social (facebook, youtube, vimeo, linkedin, pinterest), che si evolve anche nella curiosa iniziativa di #ICONSIGLIDIBEPPE: attraverso il QR code il cliente potrà visionare i video tutorial di montaggio presenti sul canale youtube di Teorema.

Il packaging assume, perciò, un restyling raffinato e d’impatto, a cui asservire un’intelligente messa in rilievo delle importanti peculiarità di Teorema Rubinetterie, con un occhio di riguardo per un design semplice e sofisticato al contempo, espressamente comunicativo.

Potrebbe interessarti