Un regalo sotto l’albero per il primo gruppo italiano della rubinetteria sanitaria: WTS Group si rifà il look con un innovativo design per il suo sito web, wtsgroup.eu.

La scelta di una grafica accattivante ed intuitiva, corredata da uno stile elegante ed esclusivo, marchio di fabbrica del gruppo, conduce l’utente attraverso il mondo di WTS Group, permettendo di scoprirne la realtà industriale e la filosofia che sottendo la sua avanguardia tecnica e tecnologica, naturalmente Made in Italy.

Il restyling del sito web continua l’azione di rinnovamento, anzi, di innovazione dell’immagine aziendale, mettendo particolare attenzione ad una comunicazione più chiara ed intuitiva a favore di una indiscutibilmente confermata e manifestata “italianità” dei brand che fanno capo a WTS Group, ossia Teorema Rubinetterie, Ottone Meloda, Zipponi e Vega.

La nuova homepage, quindi, nella sua integra scorrevolezza, riprende le nuove note cromatiche di restyling, permettendo, poi, all’utente di navigare in pagine che rendono esaustivi i concetti di:

– GRUPPO
– BRANDS
– B2B DEPARTMENT
– PRODUZIONE
– WTS ECO GREEN SYSTEM

Non manca un’area dedicata alle news più attuali che coinvolgono l’operato continuato e continuativo di WTS Group, come, ad esempio, la recente partecipazione al Big 5 Show Dubai 2017.

Volete scoprire le nuove produzioni del gruppo, come Selection Privee e Program One oppure volete conoscere i video di come nasce un rubinetto targato WTS, magari senza tralasciare il Company Profile aziendale 2017-2018?

Il nuovo sito web wtsgroup.eu vi aspetta per rispondere a tutte le vostre domande e curiosità, in un’ottica di innovazione ed eleganza elettive.

Potrebbe interessarti