Quando è il momento di ristrutturare casa, sei senza dubbio alla ricerca di nuove scelte di design e colore, in modo da poter garantire che la ristrutturazione sia un investimento duraturo.

Per rinnovare la casa in modo ponderato, può aiutare a rivolgersi ai migliori esperti del settore per le loro idee e intuizioni. Con una comprovata esperienza nel settore della rubinetteria sanitaria WTS Group, con i suoi brand Teorema, Ottone Meloda, Zipponi e Vega presenta i design più ispirati per il bagno e la cucina.

Ecco, allora, che nel rinnovare casa, WTS pone l’accento sui trend del momento: in particolare sull’utilizzare rubinetti dalle cromature esclusive secondo le tendenze del momento, soprattutto con una virata decisamente tra l’oro ed il nero

Infatti, quando si tratta di rubinetteria, i toni cromati hanno dominato lo stile per anni. Ma ora i progettisti si stanno orientando verso oro, rame e bronzo ad un ritmo crescente, a cui si alterna l’eleganza incisiva del nero. Con una varietà di finiture tra cui scegliere, dal brillante oro rosa al rame brunito, optare per rubinetti dai colori caldi oppure dall’importante black è un modo semplice per aggiungere consistenza e interesse a qualsiasi stanza da bagno.