Teorema Rubinetterie apre in pieno stile questo 2018: forte della spinta ingegneristica d’avanguardia e della produzione esclusivamente Made in Italy di WTS Group, ecco la presentazione di Edge, la nuova collezione disegnata e progettata per gli ambienti bagno di tendenza.

Edge è l’innovativa serie di Teorema Rubinetterie (con cartuccia Ø25) che si compone in lavabo, lavabo alto, bidet, batteria lavabo parete incasso, vasca e doccia, incasso doccia ed incasso con deviatore; la nuova collezione evidenzia l’assoluta italianità e l’integrale integrazione del processo di produzione di WTS Group, che si conferma come una delle uniche due aziende, su tutto il territorio nazionale, ad avere una fonderia all’interno del proprio sito produttivo, per mantenere, di conseguenza, tutto il controllo di ogni fase del ciclo.

A ciò si aggiunge l’impegno profuso del brand Teorema Rubinetterie in merito alla ricerca stilistica del prodotto: Edge si propone con un caratteristico design dalle linee decise e arrotondate, il cui risultato è un connubio integrato di spigoli netti e superfici sinuose; è un richiamo avveniristico, che strizza l’occhio allo sviluppo del prossimo decennio.

L’ergonomia, a tale proposito, è un must nella nuova serie Edge: in particolare l’affermazione trova corrispondenza nella scelta per il lavabo alto, che esprime una chiara inclinazione verso l’utilizzatore , un progetto che punta allo stesso sia nell’ottica del comfort sia in quella del design, senza tralasciare la funzionalità del prodotto.

Come tutti prodotti di Teorema Rubinetterie, la serie Edge presenta caratteristiche quali:
– Double Plate: Processi produttivi accurati per garantire massima resistenza all’usura e lucentezza. Tutti i rubinetti Teorema sono Double Plate, ovvero sono caratterizzati da una doppia cromatura e doppia nichelatura per garantire una lunga durata.
– Pure Water Process: PWP è il processo tecnologico di cromatura che riduce la presenza di metalli tossici, ovvero -85% di cessione di piombo e -95% di cessione di nichel all’acqua rispetto ad un prodotto non trattato.

Quest’ultima caratteristica sottolinea l’impegno e la Water Saving Philosophy di WTS Group per Teorema Rubinetterie: la filosofia aziendale eco-oriented, infatti, permette un risparmio di 10 litri d’acqua pro capite al giorno (sui 25 litri di erogazione media con un rubinetto tradizionale), ossia il 40% di risparmio idrico quotidiano, conteggiabile con un risparmio totale di 3650 litri circa all’anno per persona.

La nuova serie Edge sarà disponibile per Teorema Rubinetterie a partire dal prossimo marzo 2018.

Visita il sito web : http://www.teoremaonline.com/rubinetti-bagno/serie-edge/

Potrebbe interessarti