WTS Spa annuncia con orgoglio il nuovo sito web del suo esclusivo marchio corporate, OTTONE MELODA.

www.ottonemeloda.com si presenta in una nuova veste grafica che richiama l’identità aziendale della casa madre WTS spa, a partire dal rinnovato logo del brand e dal suo immediato riconoscimento nel settore della rubinetteria globale, mentre non mancano raffinati accenni al gruppo, di cui riesce a comunicare in modo completo la filosofia di innovazione e di avanguardia, unita ad un profondo senso civico di eco-sostenibilità.

OTTONE MELODA è il Made in Italy per eccellenza, la cui produzione è in territorio esclusivamente italiano (nei siti produttivi di WTS www.wtsgroup.eu/siti-produttivi/ ) e che ne sottolinea, allo stesso tempo, la confermata storicità del brand.

Tutto questo lo si ritrova nel nuovo sito web: il marchio storico e la produzione Made in Italy al 100%, perciò, vengono proposti con una grafica moderna e d’impatto, facilmente fruibile sia da postazioni fisse sia da quelle mobile, permettendo agli utenti di essere aggiornati facilmente sul brand da qualsiasi dispositivo in loro possesso.
FAUCETS, PRODUCTION, CATALOGUES, NEWS, CUSTOMER e CONTACTS sono le sezioni che compongo il nuovo website, consentendo all’utente un’esperienza completa nel mondo della rubinetteria sanitaria di OTTONE MELODA made in italy.

Ad esempio, le pagine FAUCETS e CATALOGUES (da cui è possibile visionare online tutti i rubinetti, con il download integrale della scheda tecnica e delle rispettive immagini in alta risoluzione) presentano le collezioni del brand, un’elegante ed ampia gamma di prodotti, tra cui spicca un intrigante design della serie Diamond che strizza l’occhio alla costante crescita della domanda del mercato medio-orientale.

Naturalmente, il nuovo sito è in inglese, in quanto OTTONE MELODA è un brand internazionale, la cui produzione Made in Italy sta conquistando da tempo gli stilemi del mercato mondiale dei rubinetti.

Non ci resta che augurare una buona navigazione a tutti! www.ottonemeloda.com

Potrebbe interessarti