Un rubinetto dal design elegante può impreziosire con ricercatezza il proprio ambiente bagno, ma si rivela un prodotto ancor più pregiato se caratterizzato da funzionalità tecnologiche molto interessanti.

E’ il caso del rubinetto-miscelatore Shuya, realizzato dal genio creativo dei designer Sun Jin, Lv Mixue & Jiang Kun: esso, infatti, oltre ad un confertevole getto d’acqua, è il perfetto esempio di un connubio importante tra estetica e multifunzioni, un approccio ideale per un prodotto di cui si fa unuso intensivo, più volte in un giorno.

Shuya, in effetti, è un rubinetto 3 in 1, in quanto, toccando e ruotando semplicemente un facile dispositivo, è possibile avere un getto d’acqua diverso a seconda se ci si devono lavare le mani, i capelli oppure una via di mezzo tra i due, qualora si avesse bisogno di un flusso più sostanzioso ma non di spreco idrico.

Tutto questo, perciò, con un semplice tocco: il rubinetto, inoltre, ha un’unica tecnologia di controllo della temperatura, che mantiene il flusso d’acqua costante e stabile, una volta regolato all’esatta temperatura preferita.

Infine, gli indicatori luminosi a LED visualizzano specificatamente la temperatura indicata, il tutto in una maniera molto intuitiva e pratica.

Potrebbe interessarti