Zurn Industries annuncia il lancio di due nuovi modelli di rubinetti sensore con la nuova tecnologia EZ ad ingranaggi. I rubinetti hanno resistito a più di 1.000.000 di test ciclo prima del rilascio.

“La nuova piattaforma in ceramica ad ingranaggi prolunga la vita dei rubinetti del sensore utilizzando una tecnologia collaudata per eliminare i vecchi dispositivi di sigillatura a compressione per azionare i rubinetti”, afferma Dan Danowski, product manager di Zurn Finish Plumbing. “La cartuccia in ceramica per impieghi gravosi è l’unica parte mobile a contatto con l’acqua durante il funzionamento, che in ultima analisi riduce l’usura e la manutenzione oltre la durata del rubinetto. Gli architetti apprezzano la moderna selezione del design, mentre gli imprenditori possono contare su un rubinetto a sensore di lunga durata, tanto preciso quanto economico. “

Il nuovo rubinetto è disponibile in due versioni: la serie Cumberland e la serie Camaya. Entrambi i prodotti includono distributori di sapone coordinati in finiture cromate (standard) o nichel spazzolato. I rubinetti sono conformi a ADA con una funzione di time-out di 30 secondi, valvola ceramica motorizzata e diverse opzioni di controllo del flusso per soddisfare gli standard EPA WaterSense.