Il termoarredo ha evoluto le sue perculiarità stilistiche, oltre a quelle, ovviamente, funzionali: esso, infatti, si avvale di dettagli che caratterizzano gli ambienti in cui è impiegato.

Arteclima, forte di questa focalizzazione del mercato in merito al mood del termoarredo, ha realizzato una nuova serie di finiture ricercate, proprio per accessori e valvole.

Le novità appartengono alla linea Thermodesign, in cui, oltre all’efficienza ed all’affidabilità dei prodotti e delle proposte, si aggiunge uno charme elegante ed esclusivo, proprio per valorizzare gli ambienti indoor.

La raffinata parvenza dell’arredo interno, perciò, si arricchisce di finiture ricercate come il cromo lucido, il cromo spazzolato, il rame spazzolato, l’acciaio satinato, il bronzo spazzolato ed il bianco RAL9010.

Tra i prodotti che evidenziano le nuove finiture, vi sono valvole manuali e termostatizzabili, detentori salvaspazio, sia a squadra sia ad angolo.

Ancora, vengono contraddistinte valvole Mono/Bitubo con connessioni ad interasse 50mm, con “attacco unificato 24×19 F/” o “attacco 3/4 Eurocono”; tutte sono disponibili nelle misure 3/8″ e 1/2″ con attacchi intercambiabili per le varie tubazioni.

Tutti i prodotti sono certificati UNIEN ISO9001:2008, a garanzia di sicurezza e qualità.