Modernità e innovazione sono le parole d’ordine di SOL, lo storico marchio by Artis che ritorna in grande stile per offrire nuove soluzioni a segmenti di mercato diversi.

Artis Rubinetterie aggiunge al proprio programma lo storico marchio SOL, attraverso il quale nei prossimi mesi affronterà nuovi mercati con rinnovate gamme di prodotto dalla personalità spiccata e ben definita.

Le strategie commerciali dei due marchi saranno ben distinte: Artis rimarrà più orientata al mondo del design, dell’architettura e delle ultime tendenze per l’ambiente bagno contemporaneo, mentre SOL guarderà a quello della cantieristica, con una forte connotazione tecnica.

Sol si affiderà alla sinergia tra innovazione ed originalità, punto in comune della filosofia produttiva dei due brand, nell’ottica della coerenza di un progetto portato avanti da tre generazioni. Artis e SOL saranno gestiti da un management esperto e da una visione imprenditoriale moderna della proprietà, focalizzandosi su nuove dinamiche per soddisfare le esigenze di un target sempre più ampio.

Questa nuova sfida conferma la costante crescita e la sempre maggiore autorevolezza dell’azienda bresciana all’interno del settore.