I trend e le tendenze possono passare di moda, ma il nero mai: evergreen di design in ogni settore, per il 2017 si propone come un must have.

Ed in questi termini si parla dell’ambiente bagno, dove il black “risplende” di luce propria introdotto in uno stato di amena luminosità, totally white.

Ecco, quind, che la rubinetteria si evidenzia spiccando sul niveo marmo che compone la struttura delle pareti del bagno: forme sinuose si integrano con l’ambiente circostante, in un confronto ed un contrasto cromatico estremamente elegante e ricercato.

Il risultato finale non è affato freddo, ma bensì caratterizzato da un “calore” stilistico sofisticato, a cui si aggiunge lo scintillio metallico della doccia a soffitto, a filo della muratura per un effetto cascata ancor più sorprendente.

Ma la raffinata parvenza del nero non si ferma qui: sanitari, piani lavabo, suppellettili ne confermano lo charme esclusivo, ponendosi, con una levigata carezza, nella stessa tonalità senza tempo.

Quest’ultima, infine, crea un effetto di lineare sagomatura, contornando le geometrie squadrate di specchi e cabine doccia, mettendo maggiormente in risalto l’eleganza di un contrasto blacK and white, non plus ultra delle tendenze più glamour del momento.