BLANCO, il produttore tedesco di lavelli e rubinetti finemente lavorati, introduce il rubinetto estraibile PANERA. Realizzato interamente in acciaio inossidabile dentro e fuori, BLANCO PANERA attira l’attenzione da qualsiasi angolazione, grazie alle linee pulite e un esclusivo rubientto cilindrico.

Le caratteristiche nitide e moderne di PANERA si combinano con un’ergonomia confortevole per creare una maniglia del rubinetto progettata per andare avanti, non indietro, offrendo la possibilità di controllare i vincoli dello spazio con uno stile duraturo. L’innovativa finitura in acciaio inossidabile di PANERA è progettata per resistere all’aspetto di graffi e impronte digitali, assicurando un’estetica duratura, pulita e brillante.

“Uno dei nostri rubinetti più innovativi e innovativi fino ad oggi, BLANCO PANERA risponde all’esigenza di un rubinetto che non sia solo senza tempo, ma resista anche in cucina”, afferma Tim Maicher, direttore marketing di BLANCO. “PANERA è unico in quanto l’interno e l’esterno sono realizzati interamente in acciaio inossidabile, progettati in modo che la PANERA resista facilmente ai graffi e alle impronte digitali rendendola tanto resistente quanto bella.”

Il rubinetto BLANCO PANERA eccezionalmente resistente presenta un doppio getto estraibile e un esclusivo design in stile europeo. Con la bocca di erogazione cilindrica e una maniglia di apertura dell’acqua ergonomica, PANERA è il rubinetto ideale per una cucina di lavoro duro.