Bradley Corp. ha vinto cinque premi per la progettazione di prodotti per il suo Verge completamente touchless grazie alla tecnologia WashBar.

Verge con WashBar è stato riconosciuto con premi di design, inclusi un premio platino per la progettazione eccellente (ADEX), un premio d’oro per Best of NeoCon, un riconoscimento d’oro in design, un secondo posto Product Innovation Award e un posto finalista di Product Award/Bath Category.

Progettato per migliorare tutti i principi fondamentali del lavarsi le mani, Verge con WashBar migliora la funzionalità, la convenienza, l’estetica e la sicurezza nei bagni: il risultato è un disegno unico coesivo che crea uno spazio invitante e intuitivo per un’esperienza completa di lavaggio a mano.

Il WashBar è progettato con illuminazione a LED e icone per orientare visivamente gli utenti attraverso il processo di lavaggio a mano; dispone anche di un contenitore da sapone da 1 gallone che richiede meno ricariche: quando l’indicatore LED a basso livello si accende, il contenitore di sapone viene sostituito con un nuovo contenitore pieno.
L’asciugatore è progettato per bilanciare il flusso d’aria e il rumore e lavora in tandem con il lavabo per ridurre al minimo gli spruzzi d’acqua sull’utente e sul pavimento, massimizzando la sicurezza degli utenti.

La tecnologia utilizzata fornisce funzionalità di risparmio di acqua, energia e manutenzione; uno dei giudici ha commentato le caratteristiche di Verge con WashBar: “L’integrazione di acqua/sapone/asciugatore in una posizione è piuttosto unica e risolve un certo numero di problemi inerenti al processo del lavaggio mani. Mantiene tutte le funzioni in una posizione, limitando l’acqua e qualsiasi spruzzo associato dall’asciugatrice a lavandino. Anche come la caratteristica del rubinetto che funziona automaticamente dopo la seduta inattiva per un periodo di tempo, riducendo il rischio di accumulo di batteri”.

“Abbiamo sviluppato questa soluzione all-in-one per rendere il lavarsi le mani più accessibile, confortevole e conveniente in tutti i tipi di bagni”, ha dichiarato Jon Dommisse, direttore marketing globale e dello sviluppo strategico di Bradley. “Vincere premi prestigiosi da una sezione trasversale delle industrie dimostra quanto il Verge con WashBar si connette con gli utenti in tutti i tipi di applicazioni”.