In occasione della Milano Design Week 2017, CEA presenta Steelandia, l’evento che celebra i dieci anni di attività dell’azienda: a tale proposito, ecco il rubinetto Regolo, miscelatore idroprogressivo a parete.

Esso ha un corpo incasso che viene pre-installato assieme alla sua parte esterna: a tale proposito, la scatola collocata a parete è vuota ed a tenuta stagna, contenente solo la predisposizione per i collegamenti idraulici.

In questo modo, vi è isolamento totale dalla muratura in caso di infiltrazioni esterne oppure perdite d’acqua, garantendo velocità e semplicità in merito alla manutenzione.

Regolo è in accaio inossidabile AISI 316/L, mentre un cursore che si muove lungo la barra consente di regolare la temperatura dell’acqua, oltre a realizzare un modello innovativo in fatto di rubinetteria.

Sono disponibili finiture satinate o lucidate, mentre la portata d’acqua rispetta il risparmio idrico con 5 litri al minuto, grazie ad aeratori specifici per lavabo e bidet con diametro di 20 millimetri.

Per il riempimento della vasca, si possono impiegate aeratori di portata superiore, mentre le erogazioni a vela d’acqua hanno flusso libero.